Electric da il benvenuto nel team al pro skater Chris Cole
“Guardando come Electric sta sviluppando i suoi prodotti e l’impostazione del brand in generale, ho immediatamente provato una profonda sintonia. Lo stesso è successo con il team che sin da subito mi ha fatto sentire a casa e parte del gruppo.”
“Sono davvero entusiasta di indossare i prodotti Electric e di contribuire con le mie idee ed esperienza allo sviluppo di un marchio già di altissima qualità”. Chris Cole
ABOUT CHRIS COLE: Originario di Levittown in Pennsylvania, Chris Cole ha iniziato la sua carriera nei contest regionali, ma ben presto già all’età di 16 anni, l’impressionante regolarità nei risultati e la consistenza nei trick lo hanno portato alla luce e sotto i riflettori e l’interesse di aziende e sponsor. Chris sostiene che il suo stile e attitudine provengano dall’innato desiderio e propensione a skateare qualsiasi ostacolo che gli si pari davanti, senza distinzione. Atleta eclettico, a suo agio sia fuori che dentro il park, Chris continua a spingere lo sport oltre il limite, crescendo come persona e portando con se lo skateboard. Non a caso, nell’ultimo decennio Chris è stato celebrato, premiato e riconosciuto come uno degli skater più influenti della storia. Il successo non ha mai scalfito la sua personalità, il suo entusiasmo ne tantomeno la passione per lo sport. Oggi Chris è un padre di famiglia che vive nel Sud della California, dove fa skate con suo figlio e dove continua a vivere seguendo alla lettera il suo motto “vivi al limite e muori fiero”. #Hastag ufficiale per i social è #ElectricCole. Il canale ufficiale di Chris è Chriscobracole.
Submit a Comment