DR. MARTENS X LAZY OAF
Dopo il successo degli ultimi anni, Dr. Martens collabora nuovamente con Lazy Oaf.
L’inglese Emma Shiel è la mente creativa che dirige il motore del brand indipendente dall’anima street, dove l’ispirazione è ironica e giocosa ma allo stesso tempo possiede un’anima malinconica. Un match perfetto con Dr. Martens che da sempre si identifica come il brand ribelle ed anticonformista per eccellenza. Ognuno dei 4 modelli della collezione è caratterizzato da dettagli femminili ed irriverenti come il tag brandizzato a forma di cuore rosa e la scatola che riprende lo stesso tema. Questa contaminazione romantica riesce comunque a non discostarsi dall’anima punk senza tempo dei dettagli Dr. Martens. Le due creeper sono state reinventate grazie alla combinazione di due nuovissimi colori bianco e rosa, la doppia fibbia a forma di cuore e la storica doppia para con cuciture gialle.
L’anfibio dalla pelle spazzolata ha come particolarità una grande fibbia a forma di cuore come il dettaglio intagliato sul tallone.
Il sandalo Vegan è sicuramente la proposta più estiva, e leggera con allacciatura a strappo.
La limited edition Dr. Martens x Lazy Oaf sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano alla Rinascente di Milano a partire da fine Giugno 2019.
Submit a Comment