DR. MARTENS ANNUNCIA “TOUGH AS YOU”, IL FESTIVAL IN COLLABORAZIONE CON MI AMI AL CIRCOLO MAGNOLIA IL 16 E IL 17 OTTOBRE
DUE GIORNI DI WORKSHOP, LIVE e TALK PER RIPORTARE IN VITA IL POTERE DELLA MUSICA, DI CHI LA FA E DI CHI LA ASCOLTA.
Due giorni di workshop, talk e live dedicati alla musica, questo il programma del Festival che Dr. Martens annuncia insieme a MI AMI: un percorso strutturato per esplorare nuovi scenari e potenzialità creative, con dei veri e propri incontri di mentorship. Il capitolo italiano si inserisce in un programma globale a sostegno di giovani menti creative, idee e progetti fuori dal comune proprio come il brand, cresciuto insieme alle sotto-culture che rappresenta. Con “Tough as You” Dr. Martens vuole lanciare un messaggio di resilienza e coraggio, attraverso il supporto ad uno dei settori più colpiti dalla pandemia, quello musicale. Un programma fitto di appuntamenti, dedicati a chi nella musica ha il proprio presente e futuro, a chi ha un sogno nel cassetto, a chi continua a provarci e a chi desidera semplicemente ascoltare. Specchio della filosofia inclusiva e dirompente del brand “Tough As You” è il Festival pensato per creare opportunità di confronto attraverso un percorso di workshop per chi sta muovendo i primi passi nell’industria, talk per approfondire tematiche legate al cosmo musicale e di rilevanza sociale, ed una lineup che coinvolge creativi, emergenti e non, scelti tra le voci più promettenti e progressiste del panorama italiano.
Si parte sabato 16 Ottobre, ore 14.00 con due workshop a cui seguiranno talk e live serale per poi replicare con altrettanti appuntamenti ed ospiti domenica 17 Ottobre. Con “Tough As You” Dr. Martens conferma il suo impegno e piano pluriennale nel creare percorsi e opportunità di supporto a talenti musicali emergenti e realtà creative vitali per il territorio, per questo il ricavato delle prevendite verrà interamente devoluto al Circolo Magnolia, uno dei templi della musica live milanese, in forte difficoltà dopo questi due anni di pandemia. Come dichiarato da Carlo Pastore e Stefano Bottura, direttori del MI AMI: “”Tough As You Fest è l’atto di speranza e di unione di una comunità che cerca di affrontare questo momento di incertezza con, finalmente, speranza e voglia di ripartire. Guardare al programma di questa due giorni ci regala l’immagine tridimensionale e vivida di un movimento in cui la musica sa essere il laboratorio di una società migliore, progressista, inclusiva e ricca di differenze. E ora che abbiamo fatto il palco, facciamolo suonare!”
L’ingresso per workshop e talk è gratuito fino ad esaurimento posti con registrazione obbligatoria. Per i live serali: qui tutte le info per poter acquistare i biglietti.
Submit a Comment