Dolly Noire presenta DLYNR Street Art #4
L’arte e la moda incontrano e celebrano la mitologia greca sulle strade di Milano.
L’iconografia moderna della street art incontra quella antica legata alla mitologia greca sulle strade di Milano: questo insolito connubio nasce da un’idea del giovane brand Dolly Noire che si è affermato nel panorama dello streetwear italiano grazie alle sue idee innovative e grafiche d’artista.
Il muro milanese di Via Pontano, messo a disposizione dal Comune, infatti, è stato nuovamente palcoscenico della quarta edizione dell’evento di writing DLYNR Street Art #4 durato tre intere giornate (dal 21 al 23 aprile), tra gli sguardi curiosi dei passanti e quelli attenti degli amanti dei Graffiti. 50m di lunghezza per 6m di altezza affidati alla creatività di 8 nomi internazionali della spray art, che hanno interpretato il concetto di MYTHOS, tema della collezione estiva del brand.
ERASE, MACS, RAPTUZ della TDK Crew, il trio ART OF SOOL, CHEONE, il calligrafo SMAKE, MAX GATTO, RICRO (illustratore ufficiale Dolly Noire) sono gli artisti coinvolti nell’evento, realizzato in collaborazione con il brand di spray Loop Colors. Una vera galleria d’arte permanente a cielo aperto, offerta da Dolly Noire a tutti gli abitanti del quartiere, per trasformare e dare nuova vita al paesaggio urbano.
Particolare attenzione al dipinto di Medusa, realizzato da CHEONE, grafica che caratterizza anche una delle T-shirt più rappresentative della collezione Spring Summer 2017 di Dolly Noire dedicata ai miti dell’antica Grecia.
Submit a Comment