Dear George, presenta Chew The Fat
Dear George, presenta Chew The Fat, una chiacchierata informale con protagonisti dello skateboarding.
Un podcast a cadenza mensile con skaters che, spinti dalla passione, spingono i loro brand DIY, lontani dalle realtà delle grandi corporation, che mantengono la scena viva e investono in prima persona per farla crescere. Con Chew The Fat, Dear George, vuole dare il suo piccolo contributo a quanto già fatto da skaters, distributori ed editori italiani per avvicinare l’Italia e la sua scena al panorama internazionale. Un progetto DIY 100% skater owned, perché così deve essere lo skateboarding.
Com’è la scena a Copenaghen? Cosa significa essere pro e dividersi tra skateboarding, gestione di un brand e vita privata? Come vedi evolvere lo skateboarding?
Il primo episodio ha visto come protagonisti Hjalte Halberg, Anton Juul e Kevin Walter. Hjalte, pro per Polar e Nike SB, non necessita di presentazioni, mentre Anton e Kevin lavorano da sempre con gli streetwear brands del nord Europa. Sono loro i fondatori di Dancer.
In collegamento dal suo ufficio di Los Angeles, Austyn Gillette si racconta nel corso della seconda puntata di Chew The Fat. Con lui si è parlato di Former, di skateboarding ma anche di come vede l’attuale situazione politica degli States. Un colloquio a 360 gradi con uno dei personaggi più lucidi e influenti della scena attuale.
Chew The Fat – Episode #2 with Austyn Gillette
To be published on Dear George, channels
YouTube
IGTV
Chew The Fat, Quality Rubbish
Dear George, è uno skateshop e una distribuzione, nata e gestita da skaters con l’obiettivo di spingere e supportare lo skateboarding.
Submit a Comment