DC Skate Apparel – Online la collezione Spring 16
Quelle con lo storico magazine Big Brother, i pro skater Evan Smith e Josn Kalis il marchio statunitense Ben Davis sono solo alcune delle capsule collection realizzate da Dc per la stagione Spring 2016.
Lo stile DC affonda le proprie radici nello skateboard e si ispira a tutto il mondo degli action sport; per questo motivo ha acquisito negli anni una grande competenza nella realizzazione di calzature con elevatissimi standard di comfort, resistenza e qualità, e particolarmente innovative e sempre attuali tanto nel look quanto nei dettagli tecnici. Proprio per riuscire a realizzare una linea d’abbigliamento e delle scarpe comode e al tempo stesso tecniche e cool la maggior parte dei modelli della collezione sono realizzati in stretta collaborazione con i pro skater più forti del Global Team DC. Nuove tecnologie in grado di regalare estrema libertà di movimento ed attutire gli urti più importanti mantenendo flessibilità nella scarpa rendono la collezione DC un must have per ogni appassionato di action sport o di skate. Per la collezione Spring 2016 DC presenta in esclusiva una collaborazione destinata a rimanere nella storia: quella con la storica rivista di skateboard “Big Brother”. Una capsule collection che comprende l’apparel, gli accessori e un modello incredibile di shoes: le Sultan S SE Big Brother. Se “Big Brother” è un vero e proprio richiamo per qualsiasi skater le altre caspsule collection pensate da DC per la Primavera 2016 non sono di certo da meno. Ritorna ad esempio la collaborazione con Ben Davis, lo storico marchio workwear di San Francisco che dal lontano 1935 produce capi di abbigliamento resistenti a tutto. Una linea immaginata per gli skater, grazie ad un look che richiama fortemente la cultura statunitense e alla qualità dei materiali, ma che colpisce soprattutto per lo stile e la versatilità dei capi, adatti davvero a ogni occasione. Evan Smith e Josn Kalis sono i pro skater che hanno messo a disposizione del team di designer DC la loro esperienza in fatto di stile, comodità per lo skateboard. Le loro linee Signature Collection comprendono sia apparel che scarpe e accessori e sono l’espressione del loro estro e del loro stile di riding. In quella di Evan predominano lavaggi cristallini, dettagli e grafiche che rimandano a forme geometriche. Per “Mr” Josh Kalis è invece la fantasia camo a fare da padrona. La linea non è una rivisitazione di evergreen dell’abbigliamento da skateboard in chiave moderna, rilassata e ricca di comfort. Ovviamente con un tocco di “leggenda” donato da Josn.
DC T-shirt m.c. 123 Instigate SS
DC T-shirt m.c. Spiral Symbol SS
DC Canotta This Way Out Tank
DC T-shirt m.c. Woodglen
DC Shoes Spray
DC Shorts Ripstop Cargo
Per scoprire tutti i modelli della collezione Apparel Spring 2016 firmata DC Shoes clicca qui.
Per scoprire dove si trova il rivenditore DC Shoes più vicino a te clicca qui.
DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Elmehdi Contaki.
Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.
Submit a Comment