DC Shoes presenta Ale Cesario ‘Common Dream’
Online il video dello skater del Team DC Italy girato tra Milano, Barcellona, Valencia, Catania, Brescia e Ravenna!
DC Shoes è orgogliosa di presentare ‘Common Dream’ l’ultimo video dello skater del Team DC Italy Ale Cesario. Ale ha 26 anni, è nato a Ravenna ed ha iniziato a skateare ben 13 anni fa. Dal 2013 fa parte del Team DC Italy. Il progetto di ‘Common Dream’ nasce un anno fa e racchiude i migliori trick che Ale ha sfornato non sono nei suoi street spot milanesi. Da grande skater ha portato tutto il suo talento in giro per l’Italia e non solo, andando ad immortalare, grazie anche alle stupende inquadrature di Ivan Van Khokhlov, trik di spessore a in città come Barcellona, Valencia, Catania, Brescia e Ravenna. Guarda il video ‘Common Dream’:
DC SHOES: ALESSANDRO CESARIO ‘COMMON DREAM’
Filmed & edited by Ivan Van Khokhlov
Additional Filming:
Federico Romanello
Sergio Minnici
Patrick Frunzio
Luca Fortini
Daniele Galli
Alessandro Redaelli
Cristian “Osde” Benzoni
Music:
Lunatic by krime Beats
soundcloud.com/krimebeats
DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Elmehdi Contaki.
Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.
Submit a Comment