DC Shoes Global Skate Jam
Il 21 giugno, in occasione del Go Skateboarding Day 2016, DC Shoes organizzerà oltre 30 eventi in giro per il mondo. Intanto il Global Team porta a casa un oro ed un bronzo agli X Games di Austin.
Tutto pronto per il secondo Global Skate Jam organizzato da DC Shoes. Per questo appuntamento saranno oltre 30 gli eventi in tutto il mondo e si svolgeranno in concomitanza con il Go Skateboarding Day 2016. Il 21 giugno gli skater di tutto il mondo, dal Brasile a Vancouver, passando dall’Indonesia per arrivare fino in Giappone ed Europa, si ritroveranno assieme per festeggiare il Go Skateboarding Day a suon di contest, trick, BBQ e tanto divertimento. Scopri quali paesi del mondo saranno coinvolti dalla DC Shoes Global Skate Jam cliccando qui. Guarda il video di presentazione della DC Shoes Skate Jam:
Intanto il Global Team DC Shoes si porta a casa 2 medaglie agli X Games di Austin che si sono svolti ad Austin (Texas) dal 2 al 5 giugno. Gli AMs Tyson Bowerbank e Jagger Eaton si sono aggiudicati rispettivamente un oro ed un bronzo, confermandosi giovani promesse di questo sport. Ad Austin erano presenti anche i Pro Rider DC Shoes Evan Smith, Chris Cole e Tom Schaar.
DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Elmehdi Contaki.
Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali.
Submit a Comment