DC presenta Daniele Galli ThirtySix
Il team manager DC Italy festeggia il suo trentaseiesimo compleanno nel migliore dei modi: pubblicando la sua nuova video parte.
DC è lieta di presentare ‘ThirtySix’, la nuova video parte firmata da Daniele Galli, team manager del team DC Shoes Italy. La settimana scorsa, nel giorno del 36° compleanno di Daniele, era stato pubblicato il teaser di ‘ThirtySix’, che lasciava intendere lo spessore di questo lavoro. A distanza di una settimana, viene finalmente pubblicata la full part 2015 a cui Daniele Galli ha lavorato negli ultimi mesi: un video project coadiuvato dagli amici e compagni del team DC, svariati filmer con i loro obiettivi, la sapiente regia di Luca Fortini ed il potente sound dei Kröwnn. Un video da vedere e rivedere, in cui stile e solidità non hanno età. Tanti auguri Daniele.
Guarda la nuova video parte di Daniele Galli ‘ThirtySix’
Filmed & edited by Luca Fortini
Additional filming by
Federico Romanello
Federico Tognoli
Mauro Caruso
Sergio Bosatra
Federico Incarbone
Josep Ariño
Guest tricks:
Alessandro Morandi
Alex Massotti
Music:
Artist: Kröwnn
Title : ‘Wölfhunt’
Allbum: ‘Magmafröst’
Year: 2014
DC Italian Skate Team 2015: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Ivan Federico.
Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport
About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.
Submit a Comment