Davide Holzknecht a LA con Dwindle
Tempo fa Dwindle Distribution indisse un concorso tra i distributori di skateboard di tutto il mondo e chiese loro di mandare delle video part dei propri flow rider.
Queste video part furono visionate dall’International Team Manager di Dwindle che scelse i migliori 7 skater:
Davide Holzknecht – Bolzano, Italia
James Hall – Melbourne, Australia
Kris Vile – Birmingham, Inghilterra
Matthias Wieschermann – Groß Zimmern, Germania
Tobias Mullerdud – Copenaghen, Danimarca
Scott Standley – Ballina, Australia
Jorge Calderon – Malaga, Spagna
Gli skater selezionati, che formeranno in seguito il Dwindle International Flow Team, sono stati invitati a trascorrere una settimana in California tra gli street spot e i migliori skatepark di Los Angeles e dintorni. Così, con molto piacere, abbiamo subito acquistato un biglietto aereo per il nostro rider Davide Holzknecht che da tempo gira per Blind Skateboards ed è stato un degli skater selezionati per partecipare al progetto del famoso distributore californiano. Purtroppo Davide è partito reduce da un infortunio alla caviglia ma, nonostante ciò, è riuscito a far notare il suo stile e la sua tecnica sullo skate. Dave e gli altri skater hanno avuto l’opportunità di girare lo skatepark di TransWorld Skateboarding:
hanno trascorso una giornata al The Berrics:
oltre a skateare gli spot più famosi di Los Angeles come possiamo vedere in questa prima parte del video report ufficiale del progetto ‘LA Skatecation’ di Dwindle Distribution.
Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy
Submit a Comment