Cro-Mags “The Quarantine Show” – disponibile il Full Live Stream
Annunciato il 13 Marzo, il rinvio del concerto dei Body Count/Cro-Mags al Webster Hall di NYC ha portato il fondatore/bassista/cantante Harley Flanagan…
…dei Cro-Mags e crew (i chitarristi Rocky George e Joseph Affe, Garry “Gman” Sullivan alla batteria) ai SIR Studios domenica 15 marzo per presentare il set online, ora conosciuto come il “The Quarantine Show.” La band pubblica la performance in multicamera per intero. Guarda il “The Quarantine Show”:
“Sono contento che siamo stati in grado di offrire a tutti un concerto gratuito in questo periodo di quarantena. Non sarei stato in grado di farlo senza il mio team e vorrei ringraziarli. Questi sono i tempi in cui dobbiamo trovare nuovi modi per aiutarci a vicenda. Noi come persone non possiamo lasciare che la paura ci metta l’uno contro l’altro. Siate forti, siate intelligenti e restate al sicuro!” – Harley Flanagan
Flanagan riflette sugli ultimi tempi e sull’importanza di fare questo concerto, “Sono molto infelice che lo show con i Body Count questo fine settimana sia stato rinviato dal Governatore Cuomo – Non vedevo davvero l’ora, ma sono più triste per le molte persone che rimarranno senza lavoro per chissà quanto tempo e per coloro che si sono ammalati di questa terribile malattia. Al giorno d’oggi tutti dobbiamo prendere ulteriori precauzioni, ma impareremo a gestire la situazione come abbiamo imparato in passato a fronteggiare malattie mortali. Il concerto verrà riprogrammato e la vita continuerà. Alla fine saremo tutti “uccisi dalla morte”, basta chiedere a Lemmy. Se non è una cosa, sarà un’altra, ma la vita andrà avanti. E così sarà questo show.”
15 marzo 2020 – The Quarantine Show
1. We Gotta Know
2. Down But Not Out
3. World Peace
4. Show You No Mercy
5. No One’s Victim
6. Steal My Crown
7. These Streets
8. Street Justice
9. Death Camps
10. Don’t Talk About It
11. Hard Times
12. Apocalypse Now
Submit a Comment