Cayman The Animal – ‘Black Supplì’ – exclusive video premiere
Accostati a talmente tanti gruppi diversi che sarebbe ridicolo fare una lista, i Cayman The Animal fanno base a Roma e suonano la loro versione del punk dal 2009, anno del Demo (che era meglio).
Seguono gli album ‘Too Old To Die Young’ (2011) e ‘Apple-Linder’ (2015), tra i quali esce anche l’ep ‘Aquafelix’ (2013).
Lo scorso Febbario hanno rilasciato, con il supporto di NoReason Records e Mother Ship, un nuovo EP intitolato ‘Black Supplì’, registrato in presa diretta all’Hombre Lobo Studio di Roma. Un lavoro che punta sulla sintesi e si leva dalle palle in un quarto d’ora. Però almeno si fa riascolare volentieri. Cascata di riff incrociati, linee vocali in precario equilibrio nel mezzo e ritornelli che a volte non ritornano sono alcune cose che si possono ascoltare nelle sei tracce. I testi proseguono il gioco al ribasso con le aspettative su cosa ci può ancora regalare la vita, raggiungendo minimi mai registrati nei dischi precedenti. Ognuno ha i suoi record personali.
Subdola e ricattatoria la forma dell’artwork, che consiste in una copertina gratta e vinci. Se vuoi vedere il disegno (di Ratigher, nobile fumettista e illustratore) devi per forza comprare un disco. LEGGI LA RECENSIONE DEL DISCO QUI!
Siamo lieti di presentare in esclusiva il nuovo video del brano che ha dato il titolo all’EP: ‘BLACK SUPPLI”, registrato e montato da DVI99 dei fratelli Birindelli.
Submit a Comment