Body Glove x 60 years of manufacturing
Con lo slogan “Fits like a glove”, Body Glove celebra la propria leadership nel 2019 per oltre sessantacinque anni nel mercato nordamericano e ritorna in Italia…
…con una linea di abbigliamento street, una linea Active, una collezione di costumi e una collezione di mute da surf.
Nel 1953, i gemelli Meistrell fondarono Body Glove, disegnando le prime mute per combattere le basse temperature dell’acqua. Fin dalla nascita del marchio hanno lavorato per progettare prodotti innovativi, di ottima qualità e rispettosi dell’ambiente.
Ogni capo della linea Active è progettato per offrire il massimo comfort adattandosi a tutti i tipi di movimenti. Dai tessuti più spessi, progettati per esercizi più intensi come la corsa, ma comunque leggeri e morbidi; ai capi con tessuti più sottili e più elastici per gli amanti dello yoga; tra questi anche una linea che consente di combinare sport acquatici e non, grazie alla tecnologia di asciugatura rapida.
La linea di abbigliamento 2019 di Body Glove combina lo stile surf degli anni ottanta con l’abbigliamento vintage: per una palette variegata che mescola colori neon con i toni pastello. La collezione si ispira alla forte eredità grafica e allo stile del marchio, creando una gamma diversificata combinata con la classica firma del marchio.
Dopo sessant’anni Body Glove continua ad essere presente nel mondo delle mute e degli sport acquatici, creando prodotti che vestono “come un guanto”. Nei decenni i materiali sono cambiati, ma non la devozione di Body Glove per gli sport acquatici. Il brand continua a progettare le mute migliori del settore e continua a dare il massimo quando si tratta di innovazione e tecnologia.
Submit a Comment