Blowfuse pubblicano il singolo ‘Wish’ dal nuovo album in uscita per Epidemic Records a Marzo
I Blowfuse svelano un altro tassello del nuovo album ‘The 4th Wall’, in uscita a Marzo in Italia per Epidemic Records.
Il brano si intitola ‘Wish’ ed esce accompagnato da un accattivante videoclip. L’album conterrà i tre singoli già usciti e sarà pubblicato in partnership con SBÄM Records (worldwide), HFMN in Spagna e Infected Records in Portogallo. In merito al singolo, la band spiega:
“Se poteste chiedere un desiderio prima di morire, quale sarebbe? Il nostro nuovo singolo, ‘Wish’, vi mette di fronte a questa domanda. Una canzone che sfida i generi: un’energia potente, rimbalzante e rockeggiante, avvolta in un involucro funk, ecco cosa volevamo fare. ‘Wish’ è un invito a studiare i nostri rimpianti e a esaminare la parte della vita di cui parliamo di meno: la sua fine. La canzone è, tuttavia, una testimonianza del fatto che possiamo trovarci ad affrontare un tema così introspettivo e viverlo ascoltando un brano orecchiabile e groovy.”
Influenzati dalle ondate punk rock degli anni ’80 e ’90 e dallo stile di vita dello skateboard, i Blowfuse creano uno stile proprio, mescolando l’aggressività del punk hardcore, le melodie orecchiabili del punk rock anni ’90, i potenti riff del rock classico e i loro testi acidi e paranoici.
Submit a Comment