Belzebass x Osiris
Prendete due amici quali Ricky e Micky e fateli diventare due amici veri. Lasciate che trasformino la sintonia unica che c’e’ tra loro in frequenze musicali che oscillano tra l’electro, il death metal e il punk disco playa.
Aggiungete una tonnellata di bassi, del duro lavoro (che è tutt’altro che lavoro) in studio e state iniziando a metterli a fuoco. Hanno suonato in Cina, in Australia, in California, in Messico, in Colombia ma pure in Francia, in Repubblica Ceca e chissà dove altro ma non riuscirebbero mai a menarsela nemmeno se si mettessero d’impegno. Un sapiente equilibrio tra l’hate per i suckers e il love per le ignorantate più deliranti è il motore che spinge avanti il loro discorso musicale troppo punk per il club e troppo clubber per i punk. In questo scomodo equilibrio loro ci sguazzano e non mostrano altre intenzioni se non quella di continuare così. Osiris appoggia tutto ciò ed è lieta di supportarli in quanto si sa che tra spiriti ribelli… c’e’ sintonia. Consigliamo pure a voi di fare altrettanto: per farvi un’idea sul loro sound ascoltate il teaser del loro ultimo EP – ‘UNDER TORTURE’:
Per maggiori info: www.belzebass.com Per maggiori info su Osiris Shoes www.osirisshoes.com e seguite la pagina FB di Osiris Shoes Italy https://www.facebook.com/Osiris.Shoes.Italy
-
Chi ha scritto “punk disco playa”?! Che… playa!
Comments