B&E Invitational – 2nd edition
La rivoluzione del Freeski nel 2015! Venerdì 13th Marzo, 24 riders del B&E Invitational hanno girato nel più grosso skatepark di neve mai costruito, che ha offerto uno show spettacolare per i 5000 spettatori di Les Arcs.
LA SECONDA EDIZIONE OLTRE I LIMITI
Il set up della seconda edizione del B&E Invitational ha superato ogni aspettativa! Un vero parco giochi per i 24 riders invitati da Henrik HARLAUT (Svezia) e Phil CASABON (Canada), che all’unanimità hanno definito le infinite possibilità e la creatività del percorso un capolavoro. Non c’era una run uguale all’altra, i riders sperimentavano linee multiple con abilità davvero epiche. Uno show unico, che ha riunito riders eccezionali, il che è particolarmente raro in un unica competizione. Da notare: Simon ERICSSON è infortunato, ed è stato sostituito da Léo TAILLEFER (France) e Candide THOVEX ha avuto un impegno personale last minute ed è stato sostituito dal local Pierre ROUGE.
RISULTATI:
« Best Style »: Phil CASABON
« Best Trick »: Noah ALBALADEJO
« Best Overall »: Noah ALBALADEJO
« Public Choice Award »: Henrik HARLAUT => 50 000 visualizzazioni del livestream hanno votato i loro riders preferiti!
QUANDO L’ HIP HOP INCONTRA IL FREESKI…
Masta Killa, membro del celebre gruppo rap WU TANG CLAN invitato da Henrik e Phil è stato protagonista del «halftime show» che ha riunito 5000 spettatori per un incredibile concerto sulla neve. I DJ più famosi nella scena del freeski, Kya Bamba, hanno fatto compagnia a Masta Killa sul palco per un ora. L’ «Halftime show» è stato apprezzatissimo da tutti, e ha gasato la folla per la session notturna finale.
Submit a Comment