Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 23, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Arrivano i Me First And The Gimme Gimmes: questa sera il primo show italiano

Arrivano i Me First And The Gimme Gimmes: questa sera il primo show italiano
Salad Days

Dopo i due strepitosi concerti dello scorso maggio, a grande richiesta tornano in Italia i Me First And The Gimme Gimmes, la cover band punk rock migliore al mondo!

Questa sera si apriranno le danze al The Cage di Livorno, mentre domani, 16 febbraio, la band si esibirà al Zona Roveri di Bologna. I Me First And The Gimme Gimmes, nei venti e passa anni di carriera, hanno dimostrato di potersi confrontare con qualsiasi genere e stile musicale, passando agilmente dalla motown al country, dal pop giapponese alla canzone napoletana, tutto rigorosamente in lingua originale. Infatti sin dal 1997, anno di uscita del loro primo album ‘Have A Ball’, hanno saputo dimostrare di avere una marcia in più di qualsiasi loro possibile concorrente. L’ultima sfida dei nostri è stata provare a cimentarsi con brani del repertorio di Celine Dion, Christina Aguilera e Paula Abdul e i risultati sono stati, come sempre, al di sopra di ogni aspettativa. Non c’è bisogno di ricordare quanto questa band sia fenomenale dal vivo; d’altronde quando all’interno si alternano membri di NoFx, Lagwagon, Foo Fighters e Bad Religion il risultato finale non può che essere incredibile.

Saranno i Masked Intruder gli special guests gli attesissimi show dei Me First And The Gimme Gimmes. I quattro musicisti dal volto coperto sono gli ennesimi talenti targati Fat Wreck Chords; la loro musica e la loro immagine si fondono in un mix tra il serio e il faceto che vi lascerà senza parole.

ME FIRST AND THE GIMME GIMMES
Special Guests: Masked Intruder
15 Febbraio 2017 | The Cage – Livorno
Ingresso 20 euro + ddp
Ingresso alla cassa 25
Biglietti disponibili sul circuito Bookingshow.

16 Febbraio 2017 | Zona Roveri – Bologna
Ingresso 20 euro + ddp
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone

Submit a Comment