Alien Workshop is back!
Se ne era parlato lungamente nelle message board in Internet, se ne aveva poi avuto sentore da alcuni post criptici diffusi attraverso Instagram.
La certezza è arrivata però solo Lunedì 3 Gennaio 2015 quando i visitatori dell’Agenda Trade Show (Long Beach – CA) hanno visto per primi in nuovi prodotti allo stand Tum Yeto.
Alcuni prodotti AWS allo Stand Tum Yeto all’Agenda Show
L’anno sabbatico di Alien Workshop è terminato. Mike Hill, mente creativa dietro il progetto da quasi 25 anni, dirige le operazione da un Bunker Anti Atomico nelle viscere dell’Ohio (sul serio!). Tod Swank con la sua Tum Yeto (Foundation, Toy Machine, Dekline, Habitat) si occupano di produzione e distribuzione da San Diego. Il Team è in costruzione ad opera dal Team Manager di fiducia Brennan Conroy. Una nuova video produzione è in corso d’opera, ed il profilo Instagram della company continua a vomitare nuovi inquietanti video-clip. Alien torna e ritorna nel migliore dei modi: from Skateboarders, for Skateboarders.
Per saperne di più e leggere qualche “insight” potete leggere questa intervista a Brian Howard che si occupa delle vendite internazionali di Tum Yeto. I nuovi prodotti saranno disponibili attraverso Blast! Distribution a partire da Maggio 2015.
Submit a Comment