Algiers | ‘Can The Sub_Bass Speak’ b/w ‘It All Comes Around Again’ | 7″ in supporto alla comunità nera
Gli Algiers pubblicano l’edizione speciale 7″ per sostenere la lotta per mettere fine alla violenza da parte delle forze dell’ordine sulla comunità nera e smantellare la supremazia bianca.
‘Can The Sub_Bass Speak’ b/w ‘It All Comes Around Again’ è disponibile in formato fisico su Bandcamp solo oggi, 5 giugno, per il periodo di 24 ore in cui il sito rinuncia alla propria quota di entrate. I brani rimarranno disponibili online a tempo indeterminato. Tutto il ricavato dalla vendita del 7″ sarà donato a Metro Atlanta Mutual Aid Fund, As They Lay, e Black Alliance For Just Immigration.
“Abbiamo pensato a questa pubblicazione per supportare, in piccolo, coloro che continuano a lottare in circostanze di vita o di morte per porre fine alla misera condizione in cui si trova la comunità nera e tutte le persone oppresse in questo paese e nel suo mondo coloniale.” scrive la band. “Vorremmo dedicare questo lavoro alle famiglie di coloro che sono stati uccisi dalla polizia in America e vorremmo incoraggiare i nostri fan a donare in loro memoria.”
Submit a Comment