Wolves In The Throne Room: a Milano
All’insegna di un novembre sempre più metal, Hellfire Booking Agency ed Erocks Production sono felici di annunciare gli Wolves In The Throne Room!
Black metal intriso d’epica scandinava e lunghi inverni oscuri, gli Wolves In The Throne Room hanno coniato una miscela esplosiva ricca di sperimentazione e sonorità estreme. In continua rifinizione del suo sound imprevedibile e schiacciante, la macchina da guerra americana è acclamata nel mondo intero per le sue esibizioni sovrumane e atmosfere martellanti.
Se il death metal core con tratti psichedelici è il vostro pane quotidiano, i Blood Incantation rivoluzioneranno tutto ciò che avete già sentito. Riff caustici, acume tecnico straordinario e testi travolgenti, i nuovi pupilli di Revolver Records si sono guadagnati lodi e encomi dalle migliori testate internazionali.
Collaborazione infernale fra Bell Witch e Aerial Ruin gli Stygian Bough hanno conquistato fan e critici in tutto il globo con un cocktail sonoro a dir poco mozzafiato. In perenne oscillazione fra i sound dei due colossi, Stygian Bough è una rivelazione continua, con passaggi spettrali e batterie brutali.
12 NOVEMBRE 2021 | LEGEND CLUB, MILANO
Per informazioni:
info@hellfirebooking.com
@hellfire_booking
Submit a Comment