Municipal Waste – collaborano con RIP Custom Guitars per la chitarra Signature di Ryan Waste
I Municipal Waste sono orgogliosi di annunciare che il chitarrista Ryan Waste in collaborazione con RIP Custom Guitars ha progettato un’incredibile chitarra signature coniata con il nome MW-AX.
Da oggi, i fan possono preordinare l’edizione limitata MW-AX fino al 29 gennaio che verrà spedita nella primavera 2021, qui: ripcustomguitars.com/instruments-item-mw-ax.html
“Questa chitarra signature è stata a lungo in produzione, evolvendosi in 13 anni dalla sua prima incarnazione”, commenta Ryan Waste. “Come musicista mancino, la mia scelta degli strumenti è stata limitata per tutta la vita, così quando si è presentata l’opportunità di realizzare una chitarra personalizzata, l’ho colta al volo. Ci sono elementi delle ultime quattro chitarre MW – ognuno basato sul logo che ho disegnato per i Municipal Waste – che sono diventati essenziali per il mio modo di suonare. Per la prima volta, grazie all’esperienza di Rob Gray di RIP Custom Guitars, siamo riusciti a farli rientrare tutti in un unico modello signature. Mi ha permesso di essere più coinvolto nel design generale, e so per certo che con MW-AX abbiamo creato lo strumento definitivo. La parte migliore di questa chitarra dalla forma simmetrica è che è disponibile sia per i mancini che per i destrorsi. Ho appena sfrecciato durante la registrazione del nostro nuovo album con l’AX, quindi fidatevi, è costruita per la velocità!”. La MW-AX è costruita con un corpo e un set-neck in mogano selezionato di alta qualità. Il manico è caratterizzato da tastiera in ebano con un compound radius da 12″-16″, 24 fret jumbo e intarsi in diamante con l’iconico intarsio “MW” al 12° fret. I tuner Gotoh e il tremolo Kahler 2300 con locking nut garantiscono la massima stabilità di accordatura. Con un Seymour Duncan® JB Trembucker e un singolo kill switch on/off, questa AX ha tutto ciò di cui avete bisogno e anche di più.
Guarda come Rob Gray di RIP Custom Guitars costruisce la MW-AX qui:
Le specifiche complete della MW-AX signature guitar di Ryan sono le seguenti:
Forma Signature MW-AX
Forma Signature MW-AX
Corpo in mogano
Set-Neck in mogano
2-Way Truss Rod
C Neck Profile: 1st .850” – 15th .875”
1 11/16″ R3 Locking Nut
Lunghezza della scala di 25.5”
Tastiera in ebano
Pearloid Diamond & MW Inlays
24 Frets, Dunlop 6100 Jumbo Fret-wire
Gotoh Mini Tuning Machines
Kahler 2300 Tremolo
Seymour Duncan® JB Trembucker
MEC On/Off Kill Switch
Include custodia rigida & certificato di autenticità firmato
Prodotta negli Stati Uniti
Prodotta negli Stati Uniti La MW-AW è disponibile per mancini e destrorsi. Tutti gli strumenti sono costruiti su ordinazione e saranno spediti nella primavera del 2021. I piani di pagamento sono disponibili. Contatta la RIP Custom Guitars per maggiori dettagli. I pagamenti e i depositi dei prodotti pre-ordinati non sono rimborsabili.
Photo Credit: Kip Dawkins
Submit a Comment