Vault by Vans x LQQK Studio
Collaborano ancora una volta per celebrare la creatività. La collezione di calzature e abbigliamento che rende omaggio all’abbigliamento da lavoro.
Costa Mesa, CALIF. (novembre 2020) – Vault by Vans, un’icona dello stile americano a pieno titolo, cerca collaborazioni con marchi di moda lungimiranti e rivoluzionari in tutto il mondo per creare capsule ambite e portare gli stili classici di Vans in nuove sfere di espressione creativa.
Basandosi sullo slancio della prima collaborazione con LQQK Studio nel 2018, Vault by Vans collabora ancora una volta con il collettivo di serigrafia e design con sede a Brooklyn che ha radici profonde nell’arte, nella moda, nello skate e nella musica.
Fondato dal creativo di New York Alex Dondero, insieme a Paul Bryant, Max Feuer, Martin Davis e Joe Garvey, LQQK Studio collabora con un cast a rotazione di collaboratori in prima linea nell’espressione creativa. Simile alle più apprezzate collezioni a tiratura limitata di Vault by Vans, la linea di abbigliamento distintiva di LQQK Studio ha rapidamente guadagnato un seguito di cultori, attirando l’attenzione dei migliori cacciatori di stile di New York, amanti della musica e appassionati di streetwear. LQQK Studio rappresenta la convergenza tra cultura di strada e alta moda e condivide la sensibilità per il design di Vans che combina alti e bassi. “Vogliamo sempre produrre articoli in grado di sopravvivere a tendenze e mode”, ha affermato Alex Dondero, fondatore di LQQK Studio. “L’utilizzo di materiali associati all’abbigliamento da lavoro si presta proprio a questo. C’è una ragione per cui le Vans sono classiche e LQQK vuole avere lo stesso fascino “.
Questa stagione 2020, Vault by Vans x LQQK Studio rilascia una capsule di sei scarpe, tutte caratterizzate dal tema Circle V che ha risuonato così fortemente tra i fan nel 2018. La collezione è guidata dall’OG Style 17 Mule LX color miele e le OG Chukka LX in bordeaux, entrambe strizzano l’occhio alla rinascita dell’abbigliamento da lavoro sia nel colore che nei materiali. L’OG Style 17 Mule LX e l’OG Chukka LX sono disponibili anche in esecuzioni di inchiostro Splatter, oltre a una colorazione naturale.
La collaborazione Vault by Vans x LQQK Studio includerà anche tre capi di abbigliamento: una felpa con quarter-zip, sweatpants e una maglietta a maniche lunghe con logo Vans sfumato oversize che ricorda il collettivo LQQK. La felpa e i pantaloni sono disponibili in nero e melange cenere, mentre la maglia è disponibile in nero e arancio brillante.
Celebrando il lancio della nuova collezione Vault by Vans con LQQK Studio, NTS Radio sta unendo le forze con entrambi i marchi per mostrare le comunità musicali e i diversi collettivi che compongono la scena musicale underground della città a New York. In quello che è stato un anno impegnativo per le comunità creative di tutto il mondo, ora è un momento importante per sostenere e supportare musicisti e creativi a livello globale.
Dal 17 novembre al 21 novembre, cinque trasmissioni radio consecutive di NTS x LQQK Studio. Ogni giorno un diverso collettivo di New York ha presentato uno spettacolo di due ore su NTS, condotto in concomitanza con la stampa di zine in negozio presso il negozio Vault by Vans di New York su Bowery. Le trasmissioni saranno supportate da una zine, A CLOSER LOOK: NYC, che esplorerà il lavoro vitale intrapreso dai collettivi presenti in questa collaborazione. Per controllare il programma completo, visita Vans.com/Vault. La collezione Vault by Vans x LQQK Studio sarà disponibile in account Vault by Vans selezionati il 21 novembre 2020.
#VaultByVans
Submit a Comment