Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 24, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

CARHARTT WIP E LA NUOVA TELA IN COTONE BIOLOGICO

CARHARTT WIP E LA NUOVA TELA IN COTONE BIOLOGICO
Salad Days

La Dearborn Canvas, Il tessuto Carhartt WIP per eccellenza, funge da base per molti dei pezzi più iconici del marchio, come il Michigan Chore Coat e la Active Jacket.

A partire dalla S/S19 e consolidata nelle stgioni F/W19 e S/S20, Carhartt WIP ha iniziato a eliminare gradualmente la sua vecchia tela Dearborn, sostituendola con una nuova versione in cotone organico.

La qualità dei prodotti non è cambita. La tela Dearborn ha ancora l’aspetto della precedente ed è ancora robusta e resistente. Conferisce un plus, poiché è realizzato in cotone organico, offre l’ulteriore vantaggio di essere migliore per l’ambiente e coloro che vi lavorano. Nel non utilizzare pesticidi chimici o fertilizzanti sintetici nel processo agricolo, ad esempio, protegge le risorse naturali ed è più sano e sicuro per coloro che lavorano queste colture.

Insieme all’impegno del marchio di approvvigionare il cotone da fonti sostenibili e di operare in modo responsabile, Carhartt WIP continua a produrre capi progettati per essere indossati in questa stagione e per gli anni a venire.

Ogni capo in cotone biologico della collezione S/S20 porta un esclusivo cartellino. Questi prodotti sono ora disponibili online, nei negozi e nei rivenditori Carhartt WIP.

0-6

@CARHARTTWIP
#CARHARTTWIP

Submit a Comment