DidobeachSurf Day al via venerdì e sabato
Il Didobeach Surf Day è ai nastri di partenza: il semaforo è verde per venerdì 4 e sabato 5 ottobre.
La spiaggia di San Nicolò lungo il litorale di Buggerru si sta preparando quindi ad accogliere decine di partecipanti da tutta la Sardegna e da tutta Italia: alla terza edizione della manifestazione, organizzata dallo stabilimento Didobeach, potranno prendere parte atleti ed appassionati surfisti di tutte le età, che saranno divisi tra ragazzi, uomini e donne. Il Didobeach Surf Day è un evento totalmente promozionale (quindi non valido come tappa del campionato federale della Surfing Fisw) e ha come unico scopo quello di divulgare la cultura surfistica in Sardegna e in Italia.
Le registrazioni all’evento dovranno essere formalizzate venerdì mattina alle ore 7 presso lo stabilimento Didobeach. Sarà necessario indicare i propri dati anagrafici completi (nome e cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza e un recapito telefonico). Il certificato medico di sana e robusta costituzione è obbligatorio e andrà consegnato al momento dell’iscrizione. Il contributo di adesione è di 25 euro, il pranzo è offerto dal Didobeach. Le prime batterie scenderanno in acqua intorno alle 7.30 del mattino e l’intero evento potrebbe concludersi sabato con il completamento delle donne e degli junior.
Tanti i gadget messi a disposizione dei partecipanti, incluso un montepremi di 600 euro. L’evento è organizzato dallo stabilimento Didobeach e grazie al supporto di Steute Italia, Ichunsa, Fonte S.Giorgio, Vending Solution Cafè, Sama, Farina Amore Fantasia Buggerru, SoulWave Buggerru, Buggerru Surf School, Casa di Chia Buggerru e BlackWave.it.
Al termine della manifestazione, la carovana del Didobeach Surf Day si sposterà sul Lungomare di Putzu Idu, dove sino a domenica è in programma la Sagra del Surf, manifestazione culturale che ha come obiettivo la valorizzazione tra surf e il territorio ospitante in un mix di attività surfistiche, cultura e culinarie.
DIDOBEACH SURF DAY
davidemurtas78@hotmail.com
Lista pre-iscritti
Open Man:
Gianmarco De Agostini
Gianmarco Pollacchi
Guicciardi Franco
Miglior Fabio
Pani Cristian
Gallus Mirko
La Muerte Andrea
Dettori Gavino
Dettori Davide
Folegani Jacopo
Marullo Filippo
Caruso Giulio
Calatri Matteo
Calatri Niccolò
Cabras Giuseppe
Mazzocchi Edoardo
Castagna Lorenzo
Ferretti Federico
Consiglio Sebastiano
Venturini Alessandro
Dell’Ovo Giovanni
Virdis Daniele
Scalas Alessandro
Ceccarelli Jacopo
Devilla Mattia
Sanna Luca
Cardinali Giovanni
Porcella Francisco
Orso Filippo
Juniores Under 18
Caruso Giulio
Calatri Matteo
Devilla Mattia
Juniores Under 16
Pezzini Pierluigi
Marullo Filippo
Folegani Jacopo
Piermari Filippo
Piermari Tommaso
Orecchia Artiom
Petrocchi Luca
Venturini Alessandro
Ceccarelli Jacopo
Juniores Under 14
Ricci Samuele
Calatri Niccolò
Veloci Davide
Melis Federico
Cardinali Giovanni
Mastinu Nathan
Juniores Under 12
Ramirez Federico
Poggi Edoardo
Melis Federico
Consiglio Sebastiano
Girls
Sica Flavia
Maffei Katarina
Canevello Carola
Murenu Chiara
Submit a Comment