Slayer annunciano il film ‘The Repentless Killogy’
Dopo molte speculazioni innescate da un paio di trailer pubblicati all’inizio di questa estate, gli Slayer – Tom Araya, Kerry King, Gary Holt e Paul Bostaph – in collaborazione con Nuclear Blast Records…
…e Prime Zero Productions, annunciano il film ‘Slayer: The Repentless Killogy’. In arrivo l’8 novembre 2019, il breve film narrativo, accompagnato dall’intera esibizione del 5 agosto 2017 al Los Angeles Forum, sarà disponibile in digitale e Blu-ray, mentre la colonna sonora verrà pubblicata in doppio vinile e doppio CD. Oltre a quello nero, usciranno otto vinili in edizione limitata: red, gold, silver, red/black & orange splatter, red/orange swirl, red/black splatter, yellow/red corona, black/white corona.
Vendetta, omicidio, spargimento di sangue e punizione. Il film ‘Repentless Killogy’ è stato scritto e diretto da BJ McDonnell, che ha ideato e diretto i tre brutali video musicali ‘You Against You’, ‘Repentless’ e ‘Pride In Prejudice’ dell’ultimo album in studio ‘Repentless’ (2015).
“Quando abbiamo iniziato a fare questi tre primi video”, ha detto McDonnell, “avevamo l’intenzione di continuare le prossime avventure degli Slayer e Wyatt in un album successivo. Ma la band ha annunciato che ‘Repentless’ sarebbe stato l’ultimo album e tour, quindi questa storia, i video e infine un concerto dal vivo completo alla fine risultano essere la conclusione perfetta del tour finale di ‘Repentless’. Questo è il finale degli Slayer. Questa è la fine dei mostri”.
Il film ‘Repentless Trilogy’ si apre con i tre video musicali riuniti in un’unica trama cronologica e introduce il personaggio principale della narrazione, Wyatt, un ex neonazista legato a una gang nota come “The Hand Brotherhood”, il cui segno distintivo è un’impronta insanguinata lasciata dopo un omicidio. Prima del primo video musicale, Wyatt aveva lasciato la gang, dopo essersi innamorato di Gina. I due si erano nascosti per sfuggire al loro orribile passato e formare una famiglia, ma The Hand Brotherhood non avrebbe mai permesso che ciò accadesse, e Gina, incinta del loro primo figlio, fu uccisa selvaggiamente, mentre Wyatt era costretto a guardare. Il film prosegue ai giorni nostri e vede Wyatt in fuga dalle forze dell’ordine e dalla gang nazista; il suo obiettivo è eliminare The Hand Brotherhood e punire i nemici.
Submit a Comment