‘ANTIPODES’: ONE HIDDEN FRAME / THOUSAND OAKS
È uscito per NoReason Records lo split tra la band romana e quella di Lappeenranta.
Lo scorso 8 Settembre è uscito ‘Antipodes’ lo split tra i finlandesi One Hidden Frame e i romani Thousand Oaks. Per quanto riguarda l’Italia le due band si sono avvalse della collaborazione con NoReason Records. Al release, oltre alla già menzionata etichetta lodigiana, hanno preso parte Milestone Sound, Disconnect Disconnect Records e Fast Decade Records.
Uno split quello tra i Thousand Oaks e ONE HIDDEN FRAME che non merita molte presentazioni. Entrambe le band, infatti, godono di un’ottima reputazione nella scena hardcore melodica europea e non solo. Nati dalle ceneri dei Jet Market nel 2015, i Thousand Oaks hanno dalla loro parte un album (‘Monsters Begetting Monsters’) e diversi tour. Attivi dal 2002 i One Hidden Frame hanno alle spalle diversi tour e partecipazioni ad alcuni dei più importanti festival del genere, tra cui il Punk Rock Holiday in Slovenia nel 2015 e 2018.
Sul sito di NoReason Records è possibile ordinare fin da subito una copia dello split tra One Hidden Frame e Thousand Oaks ricevendo in omaggio una copia di ‘Lifetime’, l’ultimo
album dei 7Years.
Per informazioni:
NoReason Records
Submit a Comment