Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 23, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Happy Socks x Wiz Khalifa

Happy Socks x Wiz Khalifa
Salad Days

Happy Socks, marchio di calze e underwear all’avanguardia, presenta una collezione in edizione limitata realizzata con il pluri-premiato artista Wiz Khalifa.

La capsule creata per Fall 18 è un’originale celebrazione di creatività e colore. Noto per il suo stile divertente ed energico sia sul palco che al di fuori, Khalifa collabora con Happy Socks per creare una collezione che mixa la sua natura vibrante e passionale con l’originalità e l’esperienza manifatturiera di Happy Socks.

7nw1evlyvjm9shqduznxaim2avuavnob_xg_j06ukpeetew0lowho-apyrt8

“La collezione è un concentrato di divertimento, qualcosa di unico. Racchiude tutto quello che è la mia personalità”, dice Wiz Khalifa ridendo durante l’intervista rilasciata sul set della campagna foografica. La palette colori gioca con i vibranti colori stagionali mixati a toni più estivi per dar vita a delle fantasie energiche come camouflage floreali e stampe simil cachemire.

bcisni7p5mvcfzqlepwtcb0bq_thgmi7sqrbwzlx61sd60wdzu-1qsrt4xbr

La capsule collection include sei paia di calze in cotone disponibili sia singolarmente che in una gift box in edizione limitata da tre pezzi, quattro paia di calze da bimbo, dedicate al figlio di Khalifa, Sbastian Taylor Thomas, due modelli di underwear da uomo e due da donna.

vjrx6zibghdz5rchoipkzx63au173sgjenpwtatwvutzvmqxb5zz2atvw4ey

About Happy Socks
Happy Socks nasce nel 2008 dalla visione di due amici: portare allegria attraverso un indumento essenziale nella vita di tutti i giorni, le calze. Tutti i modelli sono realizzati nell’HQ di Happy Socks a Stoccolma e venduti in più di 95 paesi in tutto il mondo.

About Wiz Khalifa
Wiz Khalifa, l’artista più volte disco di platino e con svariate nomination ai Grammy e Golden Globe, debutta sulle scene mainstream nel 2011 con l’album ‘Rolling Papers’ che gli vale la vittoria nella categoria Best New Artist ai Bet Awards del 2011 e Top New Artist ai Billboard Awards nel 2012. Da qui il suo successo in continua ascesa gli ha permesso di collaborare con artisti come Snoop Dog, Juicy J. e Travis Scott.

Submit a Comment