Tattoo Convention Riccione – 9/10/11 Giugno 2017
INTERNATIONAL TATTOO SHOW RICCIONE 9-10-11 GIUGNO 2017 – LA PRIMA CONVENTION DI TATUAGGI AL MONDO CHE SUPERA LE BARRIERE E PARLA CON LA CITTA’.
Dalla star di Hollywood, alla prima protesi tatuata,fino alle mostre aperte e gratuite per tutta la cittadinanza ITS è una tre giorni di tattoo art unica nel suo genere che si svolgerà a Riccione dal 9 all’11 giugno 2017,la prima al mondo a instaurare realmente un confronto aperto con il territorio che la ospiterà e a porsi l’obiettivo di superare le barriere, siano esse culturali o sociali. Tradizionalmente chiuse, quasi dei microcosmi che non vogliono aprirsi al mondo, le tattoo convention sono solitamente fatte da amanti del tatuaggio per amanti del tatuaggio. ITS Riccione cambia direzione e inaugura un nuovo modo di concepire i raduni di appassionati di tattoo art, realizzando un vero e proprio dialogo con la città fatto di mostre, iniziative speciali, progetti sul territorio e in partnership con organizzazioni benefiche. Tra il 9 e l’11 giugno, al Palariccione, sarà sì possibile incontrare e farsi tatuare da oltre 200 talenti internazionali provenienti da tutto il mondo e mai stati in Italia prima di oggi, ma sarà soprattutto possibile vivere delle esperienze ed assistere a degli happening che lasceranno il segno.
UNA LOCATION UNICA
Nel centro di Riccione si eleva il Palariccione, una struttura unica e ricca di innovazione e design. Acciao e vetro creano un atmosfera magica e perfettamente in linea con il clima artistico e culturale dell’evento.
Submit a Comment