Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Wild Card Video Contest 2017 – Blast The Big One

Wild Card Video Contest 2017 – Blast The Big One
Salad Days

Quella del Wild Card Video Contest è una tradizione iniziata nel 2013 quando Massimiliano Manneschi per primo vinse un posto in gara ed una sponsorizzazione.

Di anno in anno Blast The Big One ha così continuato a scoprire nuovi talenti offrendo loro in posto in gara ed uno tra le file di importanti skate shoes team. Di chi stiamo parlando? Paolo Maneglia (CA), Lorenzo Ubino (TO) e Pietro “Pepe” Tirelli questo fino ad oggi. A chi toccherà quest’anno lo scopriremo tra circa un mese. Apre oggi infatti l’edizione 2017 del Vans Wild Card Video Contest, quelle che seguono il video di presentazione, sono le regole per partecipare. Leggetele bene, datevi da fare e avrete la vostra chance di essere invitati a Blast The Big One (in palio almeno 5 posti in gara) e vincere un sponsorizzazione Vans per un anno, ossia 12 paia delle vostre skate shoe preferite!

Filmate un pò dei vostri migliori trick
Montate un video, con clip editi o inediti, della lunghezza massima di 1 minuto
Inserite all’inizio del clip la grafica che trovate qui sotto
Assicuratevi di avere messo “like” alla pagina Blast The Big One su Facebook
Caricate il video sul vostro profilo Facebook. Intitolate il clip con il vostro “Nome e Cognome” seguito da “Vans Wild Card Video Contest” e taggate la pagina Blast The Big One su Facebook“>Facebook BlastTheBigone
Assicuratevi che l’organizzazione condivida il vostro clip sulla pagina Blast The Big One su Facebook“>Facebook BlasTheBigone, solo a quel punto sarete realmente in gara!

ss-ui4kfgbrsspconpmdt_wwrwlek9m3buzvvbkw355nylv1u_ohsmymvoe1v-di7_wcotoi6gred_dnkufvyfglgqyliyciua8zumrwamziqhhhhuzu7ezqjge86e0ou5srl2bsbozc-wzxgwpqi1-iixyzfxpo1-p9tdas0-d-e1-ft

Saranno considerati validi ed “in gara” solo i video creati e condivisi seguendo le indicazioni sopra riportate Avete tempo fino al 16 Giugno 2017 alle ore 23:59, ogni submission effettuata dopo quella data non sarà considerata valida. I protagonisti dei migliori video vinceranno una Wild Card per partecipare a Blast The Big One 2017. Il migliore tra quanti non hanno già un footwear sponsor vincerà anche la sponsorship Vans “Of The Wall” per un anno. Buono skateboarding e buon filming.

Submit a Comment