Vans lancia due nuove Authentic Pro in collaborazione con Elijah Berle
Nato e cresciuto a Santa Monica, California, Elijah Berle è celebre per la sua determinazione e per lo stile versatile di skateboarding.
Questa primavera, Vans ed Elijah Berle collaborano alla creazione di una gamma colorata di Pro Classic, per celebrare la personalità tenace dello skater e le sue abilità che dimostra su ogni tipo di terreno. La Elijah Berle Authentic Pro di Vans debutta in due colori, tutta grigia o in tela blu marino a doppia tonalità. Dotato di sottopiede ULTRACUSH HD, soletta ORIGINAL WAFFLE Vans e rinforzi DURACAP per la tomaia, questo modello Pro Classic è concepito per sfoggiare un look invidiabile e per resistere allo skateboarding di Elijah. La sua silhouette vanta tutti gli elementi classici, arricchiti da cuciture in stile graffito sulla linguetta e un motivo a quadri ombreggiati sul plantare. Che tu abbia a che fare con automobili d’epoca o con i fondali di una piscina vuota, l’Elijah Berle Authentic Pro ti offre una durevolezza e un supporto senza pari!
A soli 21 anni, Elijah, nella sua carriera di skateboarder, ha raggiunto traguardi che la maggior parte degli atleti non riesce a raggiungere in tutta la loro vita, e il suo spirito “Off The Wall” non accenna a placarsi. La silhouette Vans x Elijah Berle Authentic Pro per la primavera 2017 sarà disponibile nei negozi a partire dal 1 gennaio.
Submit a Comment