Union Custom House: Superforce America
Union Binding presenta il secondo Custom House della collezione 2015-2016, un attacco nato con l’obiettivo preciso di condividere e portare in alto i valori del patriottismo americano.
Il Superforce America garantirà il benessere sulle piste ad ogni rider e assicurerà una piena tranquillità in powder. Arricchito grazie a un arsenale di caratteristiche tecniche impressionanti, questo attacco è il connubio perfetto tra fratellanza e unione americana. Verrà consegnato con un packaging davvero speciale: una borsa termica per la birra. Più americano di così…
Packaging Union Custom House Superforce America
Il Superforce America è ispirato al Force, l’attacco che ha reso grande l’azienda Union Binding grazie ai nuovi standard di resistenza e affidabilità garantiti. La base infatti è la Stage IV, dal design di nuova concezione, robusta e garantita a vita, realizzata in Duraflex ST Nylon, che ne aumenta ulteriormente la reattività. Le straps alle caviglie sono realizzate con la tecnologia SonicFused, le quali, minimizzando le cuciture, ne aumenta notevolmente la resistenza all’usura. A completare il tutto cricchetti in magnesio superleggeri e fasce pensate per garantire la massima sensazione di controllo durante il riding senza compromettere il comfort. Il Superforce è un attacco indistruttibile, confortevole e duraturo, l’ideale per chi gira tanto, su ogni terreno e in ogni condizione. Taglie disponibili: M/L L/XL.
Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. È la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per Union. Union Bindings ealizza attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui questo prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa. Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com
Team Union Italy: Simon Gruber, Stefano Benchimol. Alessandro Benussi, Lorenzo Barbieri, Manuel Pietropoli, Lorenzo Buzzoni, Ian Matteoli, Lorenzo Gennero.
Potete vedere l’intera collezione Union Binding 2015.16 al link http://bit.ly/1k9FbAO
Cercate il punto vendita Union Binding più vicino qui: http://bit.ly/1KWRtBN
Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport
Submit a Comment