CAPITA – DC – UNION TEST TOUR 2015
Union Bindings, CAPiTA e DC Snowboards sono lieti di invitarvi al Winter Experience Tour: 7 appuntamenti imperdibili da gennaio a marzo, nelle migliori località dell’arco Alpino e dell’Appennino, per testare i materiali 2015.
Se siete ancora indecisi e non sapete quale sarà la vostra nuova tavola DC o CAPiTA e quale attacco Union Binding abbinare, questi sono gli appuntamenti che fanno per voi. La competenza e professionalità del nostro personale saprà guidarvi nella scelta del materiale più giusto per il vostro fisico e stile di riding. Dei 7 appuntamenti previsti, 2 saranno dedicati agli appassionati del mondo freeride con le tappe in occasione di European Freeride Festival a Livigno e del Mystic Freeride al Tonale.
Test Tour CAPITA – DC – Union 2015
Date e Località
11.12 gennaio – Livigno (Mottolino)
18 gennaio – Cimone (Passo del Lupo)
1.2 febbraio – Livigno (European Freeride Festival)
14.15 febbraio – Tonale (Mystic Freeride Village)
21.22 febbraio – Bardonecchia (Melezet)
28 feb . 1 mar – Monte Bondone (Loc. Vason)
14.15 marzo – Obereggen (Loc. Oberhlz)
Potete seguire tutte le novità di DC, CAPiTA e Union Bindings in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.
Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. E’ la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per noi. Realizziamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.
Union Italian Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania Detomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.
Capita Snowboard è un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboards, che concentra tecnica ed arte allo stesso tempo. Creato nel 2002 da Blue Montgomery e ancora oggi da lui diretto, il marchio ha la sua sede operativa a Seattle; nel 2013 ha aperto il proprio stabilimento produttivo in Austria a Furnitz entrando così a far parte del ristrettissimo gruppo dei soli cinque marchi di snowboard a livello mondiale che gestiscono direttamente la costruzione delle proprie tavole. Capita riesce ad interpretare e riassumere perfettamente la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa: snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sito www.capitasnowboarding.com.
CAPiTA Italian Snowboard Team 2014.15: Simon Gruber, Lorenzo Buzzoni, Stefano “Benki” Benchimol, Dawid “il Morbido” Gurbowicz.
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sports. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.
DC Italian Snowboard Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Aie Benussi, Lorenzo Barbieri, Nicholas Bridgman.
Submit a Comment