Protest Boardwear Fall Winter 2014.15
Online la nuova collezione ed il nuovo sito di Protest Boardwear per l’Autunno Inverno 2014.15!
E’ online il nuovo sito di Protest Boardwear dedicato all’Autunno Inverno 2014.15 e sul quale potrete trovare tutte le informazioni sugli ultimi capi tecnici, sull’ apparel collection e sul team internazionale. Dal look innovativo e dalla navigazione dinamica, il nuovo sito di Protest Boardwear rispecchia lo stile inconfondibile dell’outerwear brand europeo. Scopritelo al link www.protest.eu. Fra i capi della collezione autunno inverno 2014.15 di Protest Boardwear vi segnaliamo alcuni dei best seller della stagione: le giacche da snowboard Maru, Escher e Artist.
Protest Guys Maru Snowjacket
Dedicata a chi passa intere giornate sulla neve, la giacca Maru è un piumino con un’impermeabilizzazione di 10.000 colonne d’acqua, con giacca interna integrata. E’ ricca di accorgimenti tecnici come le ghette elasticizzate in vita, utili a proteggersi dalla neve e cuciture nastrate nei punti critici, le quali eliminano il più piccolo spiffero di vento e garantiscono un perfetto isolamento dal freddo e dall’umidità, oltre che rinforzare la resistenza delle cuciture stesse. La Maru garantisce una perfetta traspirazione grazie a materiali di alta qualità e alle zip di ventilazione. E’ dotata di panno tergi maschera e tasca porta maschera, ha una predisposizione per MP3 e cuffie, porta skipass integrato, maniche presagomate con polsini in lycra e chiusura a velcro, e cappuccio fisso. Questo capo dalla vestibilità abbondante vi assicurerà calore e protezione anche durante le più fredde giornate invernali; quando a tutti gli altri sembrerà di congelare, voi vi sentirete al sicuro. Adatto quindi a tutte le condizioni climatiche dell’inverno, è un top di gamma nella collezione Protest 2014/2015 e viene proposto in tre diverse varianti cromatiche.
Protest Guys Escher Snowjacket
Una giacca dalla vestibilità classica, è caratterizzata da un’alta traspirazione ed un’impermeabilità all’acqua di 5.000mm. Presenta cuciture termosaldate nei punti critici, zip di ventilazione che ne aumentano ancor più la traspirabilità, e zip in netto contrasto con il colore della giacca, disponibile in quattro differenti variazioni cromatiche. Benché il prezzo della Escher sia contenuto, è dotata di tutti i principali accorgimenti tecnici firmati Protest: cappuccio rimovibile, predisposizione per MP3 e cuffie, ghetta antineve in vita, tasca per la maschera, porta skipass integrato e maniche con chiusura velcro.
Protest Guys Artist Snowjacket
La giacca Artist è il perfetto esempio dell’ottimo rapporto qualità/prezzo per cui Protest è famosa! Dotata di tutte le caratteristiche tecniche migliori, la Artist racchiude tutto quello che ci si può aspettare dal suo nome, ovvero una gamma di colorazioni e pattern assolutamente originali ed estrosi. Con un’impermeabilità di 5.000 mm, è dotata degli accessori tipici delle giacche Protest come la tasca porta MP3 e cuffie, cappuccio fisso, cuciture ben nastrate nei punti critici, zip di ventilazione, tasca porta maschera e tasta porta skipass, maniche presagomate con polsini in lycra e chiusura a velcro.
Potete scoprire tutta la collezione outerwear uomo di Protest Boardwear Autunno Inverno 2014.15 al link http://www.californiasport.info/category/products/protest/autunno-inverno-20142015-protest/outerwear-men/
Protest Snowboard Team Italy 2014.15: Stefano Benchimol, Dawid Gurbowicz, Lorenzo Buzzoni, Jason Cesco.
Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.
Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.
Submit a Comment