Due date in Italia per i Bloodlights
La band di Capt. Poon, nata da una costola dei leggendari Gluecifer, farà tappa a Vicenza e Milano, accompagnata dagli italiani Speedjackers.
Ritorna in Italia, dopo l’ottima apparizione del 2011, la band hard rock’n'roll norvegese data dopo lo scioglimento dei Gluecifer. Finita l’avventura con i Gluecifer, Capt. Poon non si ferma e decide di mettere in piedi una band dal suono grezzo e compatto: una miscela di punk, glam e hard rock che arriva dritta allo stomaco di tutti gli amanti di Thin Lizzy, AC/DC e Dead Boys. Questi sono i Bloodlights! Giunti oramai al loro terzo album, ‘Stand Or Die’, decidono di imbarcarsi in un lungo tour europeo tra settembre e ottobre che toccherà pure l’Italia per due sole date! ‘Stand Or Die’ è uscito lo scorso maggio per l’etichetta People Like You Records e sta ricevendo ottime recensioni in tutto il mondo. La band ha recentemente pubblicato il primo video estratto dal nuovo album:
Ad accompagnare la band norvegese in entrambe le tappe italiane del tour saranno gli Speedjackers, band italiana che non ha mai fatto mistero della propria ammirazione per Capt. Poon e soci e che sta promuovendo il suo ultimo disco ‘Enough Is enough’, uscito in vinile e CD.
Ecco le date:
29/09 – DOM – C.S. BOCCIODROMO – VICENZA
20/09 – LUN – ARCI LO-FI – MILANO
Submit a Comment