DJ Double S featuring Hardworkers presentano il nuovo singolo ‘Ambizioni’
Il fuoriclasse del deejaying pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo imperdibile singolo in collaborazione con Deal The BeatKrusher Roy Zen e Riccardino.
‘Ambizioni’ si presenta come una traccia composta dagli ingredienti fondamentali della musica hip hop: beat, rime e scratch. La formazione Hardworkers e DJ Double S mettono in chiaro la loro posizione disallineata rispetto all’approccio consumistico delle nuove generazioni nei confronti della cultura musicale del genere, dando vita ad un’imperdibile release per tutti gli appassionati della vera musica hip hop. Su una coinvolgente produzione, firmata da RICCARDINO, i versi dalla potente carica interpretativa e dalla tecnica magistrale di Roy Zen e Deal The BeatKrusher trovano il perfetto paesaggio sonoro, trasportando l’ascoltatore all’interno dell’atmosfera immersiva del brano. Ad impreziosire, ulteriormente, l’attitudine squisitamente real rap della traccia, il virtuoso collage di scratch di DJ Double S accompagna l’inciso dalla forte spinta liberatoria. Mix e mastering del progetto sono a cura di DJ Lil Cut, mentre l’artwork è ad opera di Weirdotattos.
Torino è la città di provenienza, il Sud le origini. Una carriera musicale trentennale Dj Double S ha condiviso il palco con i più grandi della scena Hip Hop italiana ed ha aperto concerti di molti artisti d’oltreoceano. Appassionato di vinile. Mixtape king, fin dagli anni’90. Lo troviamo come featuring con i suoi scratch in moltissimi brani di rap italiano e non, dalla fine degli anni’90 fino ad oggi. Una vita in tour per la penisola tra DJ det, jam e live. DJ ufficiale di Fabri Fibra e Tecniche Perfette. Tecnica, talento, stile e conoscenza.
Submit a Comment