Welcome Back Rogue Ales!
Un birrificio che aspettavamo da tanto, stanno finalmente per tornare in Italia le birre di Rogue Ales!
Il birrificio dell’Oregon non ha certo bisogno di presentazioni: fondato nel 1988 sulle coste di Newport, è il simbolo di una vera e propria rivoluzione. Le birre di Rogue celebri per l’equilibrio malto-luppolo e la spiccata morbidezza arriveranno in Italia nei prossimi giorni. E insieme alle birre della core line che conosciamo molto bene, è tempo di dare il benvenuto ad alcune novità pronte a rispondere alla nostra sete. Adesso che le luci sui festival musicali si sono riaccese, possiamo dare ufficialmente il via all’Estate! Fino al 9 Giugno Highway To Ale ti aspetta sulle dune di Marina di Ravenna per il Beaches Brew!
Gumberoo, 6,8% abv, Weast Coast IPA di buona struttura, con una spiccata vena resinosa. Formato Latt. 0,355 lt
Colossal Claude 8,2% abv, Imperial IPA intensamente luppolata con Cascade, Chinook, Citra e Strata. Formato Latt. 0,355 lt.
Batsquatch, 6,5% abv, Hazy Ipa morbida e fruttata con note di frutta tropicale e una chiusura agrumata e floreale. Formato Latt. 0,355 lt.
Knukcle Buster, 6,1% abv, Cold IPA dal corpo leggero con fresche note floreali. Collaborazione con Revival Cycles. Formato Latt. 0,355 lt.
#highwaytoale
Ales & Co S.r.l. · Via Provinciale Nord, 26 · Castello d’Argile, BO 40050 · Italy
Submit a Comment