Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 22, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

IL TEAM OAKLEY® È PRONTO A LASCIARE IL SEGNO AL NUOVO APPUNTAMENTO EUROPEO DELLA WSL A PENICHE

IL TEAM OAKLEY® È PRONTO A LASCIARE IL SEGNO AL NUOVO APPUNTAMENTO EUROPEO DELLA WSL A PENICHE
Salad Days

SPONSOR UFFICIALE PER LA FORNITURA DI EYEWEAR DELLA WSL, OAKLEY SOSTERRÀ I SUOI ATLETI IN GARA A PENICHE CONTINUANDO A PROMUOVERE IL MANTRA “BE WHO YOU ARE”.

Partner, per il secondo anno, della WSL, Oakley continua a rendere omaggio allo spirito di “Be Who You Are” che spinge i suoi atleti a celebrare l’espressione individuale e incoraggia ognuno a credere in sé stesso. Con questo messaggio, il brand intende ispirare i surfisti di tutto il mondo a fare ciò che amano e a rimanere fedeli alla propria unicità con passione, amore e determinazione. I professionisti del Team Oakley che prenderanno parte all’edizione 2022 del World Championship Tour potranno godere anche di una presenza unica del marchio all’evento portoghese.

oakley_surfcollection_lifestyleimage5

I più grandi surfisti internazionali si incontreranno sull’affascinante costa della Praia do Supertubos, con gli occhi puntati alle onde e ben protetti dall’eyewear Oakley. Meta irrinunciabile per gli amanti del tube riding adrenalinico, questa destinazione consente di superare i limiti del possibile e di dominare le onde dando prova della propria forza fisica e mentale.

oakley_surf_lifestyleimage1

A Peniche si sfideranno svariati fuoriclasse del Team Oakley del calibro di Ítalo Ferreira, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Griffin Colapinto, Jordy Smith, Ethan Ewing, Kolohe Andino e la wildcard Afonso Antunes. Questi gli sportivi che, insieme a molti altri, si fronteggeranno per conquistare un titolo alla ripresa del World Championship Tour 2022, con una competizione rinnovata a tre livelli inaugurata alle Hawaii, al Pipeline, il 29 gennaio. Il programma del CT include anche, per il secondo anno, le WSL Finals, lo scontro finale di una sola giornata a Lower Trestles, California, in cui saranno incoronati i campioni mondiali.

“Il surf è parte integrante del DNA del brand da sempre”, ha dichiarato Caio Amato, Global Brand Director di Oakley. “Poter lavorare a fianco della World Surf League è un onore. Questa è un’occasione incredibile per ripagare la community del surf e allearci con i suoi componenti per plasmare il futuro di questo sport. Non vediamo l’ora di comunicare insieme per spronare ragazzi da ogni Paese a non abbandonare i propri sogni e a non smettere mai di essere sé stessi.”

Tom Whitaker, Global Surf Manager di Oakley, ha affermato: “Con il loro talento, gli atleti e le atlete del Team Oakley incarnano appieno il significato di “Be Who You Are” in ogni sfera della vita. Ora, a Peniche e non solo, avremo la possibilità di ammirare le loro doti e, soprattutto, potremo invogliare altri ad avvicinarsi al surf e a seguire le loro orme.”

Oakley sarà presente sul posto con un “O Lab” pop-up e con altre iniziative che permetteranno ai consumatori e alla stampa di addentrarsi in un’esperienza Oakley per ispirare la prossima generazione di surfisti, sostenere il lato competitivo dello sport e rendere omaggio alla sua storia e al suo impatto sulla cultura. Quando non saranno intenti a cavalcare le onde, i campioni del Team si godranno il sole del Portogallo con Kato, modello pionieristico lanciato nel 2021 che ha rivoluzionato il settore eyewear, e con alcune delle montature lifestyle più iconiche di Oakley, come Frogskins™, CMDN e HSTN.

wslxoakleylogoimage

Submit a Comment