HUF PRESENTA HUF WOMENS
La prima collezione donna WW per l’Autunno/Inverno 2021/2022.
Huf presenta Huf Womens (@hufwomens) per la stagione Autunno/Inverno 2021/2022, la prima collezione donna che il brand propone a livello globale.
Caratterizzata da nuove silhouette, stampe uniche, una palette colore vivace e un mix di proposte unisex, la prima collezione donna ww di Huf esplora una serie di dualità ispirate al libro di Alvin Toffler del 1970, ‘Future Shock’. Toffler utilizza il termine per descrivere uno stato di disorientamento causato da un rapido cambiamento sociale e tecnologico che travolge le persone causando uno stato di stress devastante. Questa è quindi una collezione immaginata per un mondo pervaso da questo “futuro shock”, dove il sovraccarico di informazioni è diventato la norma e la richiesta di tornare a un pianeta naturale è in continua crescita. È la tecnologia contro Madre Natura. La creatività questa stagione trova ispirazione nel conflitto e nell’autenticità. La nuova collezione Huf Womens include una serie di felpe e hoodie, crop jacket e sherpa. Diversi i capi passe-partout, tra cui una giacca in velluto a coste abbinata a pantaloni baggy e il completo Network French che si compone di felpa e pantaloni cargo.
Classica ma grintosa, la proposta Huf Womens riflette il rispetto verso la cultura skate, punto cardine su cui si basa l’intero brand.
Submit a Comment