GORE – TEX INFINIUM x CARHARTT WIP
Carhartt WIP lancia i primi prodotti con la tecnologia Gore-Tex Infinium.
Carhartt WIP ha stretto una partnership con W.L. Gore & Associates (Gore) per la prima volta, come parte della sua collezione Primavera/Estate 2020.
Questa collaborazione vede i modelli Carhartt WIP riproposti con tecnologia Gore-Tex Infinium traspirante e anti-vento: due capispalla e 5 cap, realizzati in nero e camouflage. È stata inoltre creata un’ulteriore colorazione lime della Point Jacket in esclusiva per i negozi Carhartt WIP.
Entrambi i modelli si basano su linee sportive aerodinamiche, con cappucci regolabili e costruzione ergonomica delle maniche. Questi capi sono realizzati in poliestere 50 denari intrecciato, completi di cuciture nastrate. Le cerniere ascellari offrono opzioni di ventilazione e facilità di movimento, ogni pezzo presenta anche polsini regolabili con velcro e tasche frontali con chiusura a zip.
L’iconica etichetta quadrata Carhartt WIP è stata posizionata sulla parte sinistra di queste due giacche, differenziate per la chiusura frontale della zip – una full e una a mezza zip. Inoltre, su ciascuna manica viene applicato il marchio Gore-Tex Infinium. Entrambe le giacche sono abbinate a cappellini che utilizzano lo stesso tessuto, tecnologia e motivi.
Per oltre 40 anni il marchio Gore-Tex è stato innovatore leader nell’abbigliamento performante impermeabile e traspirante. Con l’introduzione del marchio di prodotti Gore-Tex Infinium, Gore offre prodotti realizzati per situazioni in cui comfort e prestazioni a tutto tondo hanno la priorità sull’impermeabilità.
I capi risultanti sono totalmente antivento, altamente traspiranti e offrono un certo livello di resistenza all’acqua – in grado di resistere a pioggia leggera e neve per garantire il comfort.
Inoltre, i prodotti Gore-Tex Infinium sono lavabili in lavatrice e creati tenendo conto dell’uso ripetuto e della durabilità. I prodotti Gore-Tex Infinium per Carhartt WIP sono disponibili online, presso i negozi Carhartt WIP e i rivenditori globali.
Submit a Comment